Home Page » Documentazione » Notizie dall'Agenzia » Pubblicato il bando premio ArpAmare 2025

Pubblicato il bando premio ArpAmare 2025

Premio ArpAmare2025
gio 13 mar, 2025

Pubblicato il bando del Concorso di Arti Visive a cura di ARPA Puglia
Il Concorso è rivolto agli artisti visivi che si siano iscritti o abbiano conseguito il diploma di primo o secondo livello presso le Accademie di Belle Arti pugliesi (Bari, Foggia, Lecce) a partire dal 2023. (Autodichiarazione All.1 da inviare con la candidatura)
Tema del Concorso:
Il concorso, che ha scopi scientifico-ambientali e di valorizzazione del territorio, seleziona opere d’arte visiva (Pittura, Scultura, Decorazione, Grafica d’Arte - escludendo fotografie, installazioni di grandi dimensioni e site specific, video, opere virtuali e digitali-) incentrate sulla tematica del mare della Puglia e capaci di interpretare, attraverso il linguaggio artistico, gli aspetti ecologici, culturali, naturalistici e artistici di questo straordinario e vitale elemento.

Allegato: Bando ARPAMARE 2025.pdf (1737 kb) File con estensione pdf

Condividi

Notizie e Comunicati correlati

ven 13 giu, 2025
Ha avuto un respiro internazionale quest’anno il premio ArpAmare. A classificarsi al primo posto ....
lun 09 giu, 2025
  In occasione della Giornata Mondiale degli Oceani, ARPA Puglia e il CIHEAM Bari presentano un ....

Eventi correlati

Data: 24-11-2023
Due progetti dedicati alla pesca sostenibile, ai pescatori e ai consumatori: "Puglia FishLifeStyle" e "Il pescatore ecologico": dopo la fase divulgativa l'evento finale si terrà il 24 novembre nel salone della Camera di Commerci
Data: 08-06-2021
Luogo: Tricase
Data: 04-11-2020
Luogo: Centro Regionale Mare - ARPA Puglia
Presentazione, in collaborazione con il DICAR del Politecnico di Bari, di "Vieste, il faro di Sant'Eufemia" - VI volume della collana "Fari dell'Adriatico"

Immagini correlate

In questa pagina