La Direzione Generale di Arpa Puglia ha avviato già da tempo un’importante processo di evoluzione organizzativa e, parallelamente, ha dato concreta attuazione alla procedura di stabilizzazione del personale precario.
A tal proposito, il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, incontrerà la direzione strategica e i dipendenti stabilizzati di Arpa Puglia martedì 29 aprile alle ore 11.00 presso la Direzione Generale dell’Agenzia (corso Trieste n. 27, Bari).
Arpa Puglia, quindi, compie un passo importante verso l’efficienza e l’innovazione organizzativa. «Questo duplice intervento, di riordino organizzativo e di stabilizzazione, rappresenta un passaggio importante per Arpa Puglia – ha dichiarato il direttore generale Vito Bruno –. Il processo di stabilizzazione è un atto necessario per chi da anni contribuisce con professionalità e competenza alla missione dell’Agenzia. Abbiamo costruito un modello organizzativo trasparente, solido e orientato al merito, capace di garantire stabilità e valorizzazione. Grazie a un lavoro di squadra e al supporto della Regione Puglia, abbiamo portato a conclusione un’evoluzione strutturale che rafforza le fondamenta di Arpa Puglia e ne garantisce un futuro più stabile e ordinato. Siamo ora pronti ad affrontare con rinnovato entusiasmo le sfide ambientali che ci aspettano».