Avviso rivolto agli operatori del settore "Servizi Assicurativi"

Si rende noto che ARPA Puglia intende a breve indire -tramite EmPULIA- una procedura telematica aperta sottosoglia per l'affidamento triennale delle coperture assicurative di seguito specificate:
  1. Furto – Portavalori
  2. Incendio
  3. Infortuni
  4. RCT-O
Per poter partecipare alla suddetta procedura, gli operatori economici del settore interessati, possono iscriversi, nel rispetto della Disciplina di Utilizzo di EmPULIA, all'Albo on line dei Fornitori della Regione Puglia alla categoria merceologica -311000000 - Servizi Assicurativi, entro il termine ultimo di presentazione delle offerte.
Per informazioni tecniche riguardo l'iscrizione all'Albo, contattare il numero verde 800900121, disponibile dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00, dal lunedì al venerdì, ovvero inoltrare e-mail all'indirizzo helpdesk@empulia.it.
Si precisa che la mera registrazione al sito non determina iscrizione all'albo e alla categoria merceologica, ai fini della partecipazione.
Si precisa, infine, che il presente avviso non comporta per l'Agenzia obbligo alcuno a contrarre nè ad indire la procedura di gara. “

12/06/17