La Repubblica e Il Sole 24 Ore negano ad ARPA Puglia il diritto di replica

Si pubblicano gli articoli apparsi su La Repubblica il 18 e il 27 agosto scorso, a firma Nadia Urbinati e Concita De Gregorio; la nota inviata al direttore Ezio Mauro e l’intervento inviato dal presidente di AssoARPA Giorgio Assennato a tutta la stampa italiana.
Si pubblica inoltre l’articolo apparso su Il Sole 24 Ore lo scorso 16 ottobre, a firma Mariano Maugeri, e la nota inviata dal prof. Assennato al direttore Roberto Napoletano.

Nessun riscontro è stato ricevuto da questa Agenzia, né alcun chiarimento è stato pubblicato dai quotidiani interessati.
 

31/10/12