Avviso post inf. - servizio sanificazione auto - Del.n. 270 del 18/05/2020

20/05/2020 - 

Avviso post informazione: affidamento servizio a Armenise autolavaggi snc di Armenise Sebastiano e Antony &f.lli

ARPA Puglia informa che, in esito alla Ricerca di mercato non vincolante  a mezzo di richiesta di preventivi, con Deliberazione del Direttore Generale n. 270 del 18/05/2020, l’Agenzia ha approvato la ricerca di mercato ed aggiudicato il servizio di sanificazione parco auto delle sedi di Bari e BAT di ARPA Puglia al prezzo complessivo di € 1.840,00, iva esclusa (per n. 23 trattamenti di sanificazione) -  € 6.734,40, comprensiva dell’opzione per eventuali ulteriori n. 46 trattamenti di sanificazione e dell’iva al 22%, alla Ditta Armenise autolavaggi snc di Armenise Sebastiano e Antony &f.lli (P.IVA 07535360726).

C.I.G. Z0C2CFF9B6

Ditte invitate alla ricerca di mercato:

1.    Autolavaggio San Marcello (P.IVA 08084340721) 

2.    Armenise autolavaggi snc di Armenise Sebastiano e Antony &f.lli (p.iva 07535360726)

3.    Gran Garage e Autolavaggio F.lli Armenisie S.r.l (p.iva 07747320724)

Ditte che hanno presentato offerta nei termini:

  1. Armenise autolavaggi snc di Armenise Sebastiano e Antony &f.lli (p.iva 07535360726)

 Opzione: ulteriori n. 46 trattaementi di sanificazione

 R.U.P.: Dott. Fabio Scattarella

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Avviso post inf. -oda hotspot e pc emergenze ambientali - Del.presa atto 253 del 18/05/202

20/05/2020 - 

Avviso post informazione: affidamento fornitura a INFORDATA - in RTI - e a SIAC INFORMATICA VENETA

ARPA Puglia informa che, con Deliberazione del Direttore Generale n. 253 del 20/05/2020, l’Agenzia ha presa d’atto ed approvazione:

Ø  l’Ordine Diretto di Acquisto Me.P.A. n. 5389975 del 21.02.2020 in adesione alla Convenzione CONSIP “PC Portatili e Tablet 3 – Lotto 2” per la fornitura di n. 10 PC portatili alta mobilità HP Probook 440 G6 inoltrato con prot. 11704 del 21.02.2020 alla Ditta INFORDATA  - in RTI (P.IVA 00929440592) al prezzo complessivo di € 5.156,00 i.e. (€ 6.290,32, iva inclusa).

Ø  l’Ordine Diretto di Acquisto Me.P.A. n. 5492225 del 29.04.2020 per la fornitura di n. 10 hotspot Hamlet inoltrato con prot. 26688 del 29.04.2020 alla Ditta SIAC INFORMATICA VENETA SRL (P.IVA 03706320276) al prezzo complessivo di € 495,60 i.e. (€ 604,63, iva inclusa).

R.U.P.: Dott. Fabio Scattarella

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Avviso post inf. - Servizio grafico ed immagine x CRM- aff. dir. Meo - Del.agg 252 de

19/05/2020 - 

Avviso post informazione: affidamento servizio a Meo Maurizio

ARPA Puglia informa che, con Deliberazione del Direttore Generale n. 252 del 18/05/2020, l’Agenzia ha preso atto dell’affidamento diretto del Servizio di coordinamento grafico e d’immagine finalizzato all’allestimento del CRM al prezzo complessivo di € 5.210,62, iva inclusa  a favore  della Ditta Meo Maurizio S.r.l. (P.IVA 04173500721). C.I.G. ZC72A1EBF9.

R.U.P.: Ing. Nicola Cagnazzi

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POST info MANUTENZIONE DILE DG E DAP BA

19/05/2020 - 

Avviso Post Informazione: Lavori edili di riqualificazione funzionale degli immobili della DG e del DAP di Bari.

L’ARPA Puglia informa che con Deliberazione del Direttore Generale di ARPA Puglia n. 258/2020 del 15/05/2020, l’Agenzia ha preso atto dell’affidamento diretto –ex art. 36, co. 2, lett. a) del D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii. dei Lavori edili di riqualificazione funzionale degli immobili della DG e del DAP di Bari, alla società Progetto Casa S.r.l. con sede legale in via Cesare Battisti n.29, 70010 Valenzano (BA), PIVA 07968250725, per un importo complessivo dell’affidamento € 4.754,60 iva inclusa (€ 3.897,21 oltre iva)-CIG Z2D2C03145, ed ha approvato il pagamento dell’acconto dei lavori per un importo di € 2.684,00 iva inclusa (€ 2.200,00 oltre iva).

R.U.P.: Ing Nicola Cagnazzi

 

4 Catene

19/05/2020 - 

Avviso Post Informazione: Contratto per il “Servizio di taratura LAT per nr. 4 catene strumentali per misure in banda stretta di campi elettromagnetici”, in uso presso i Dipartimenti Ambientali e Provinciali di Bari, Lecce, Foggia e Taranto afferenti le U.O.S. Agenti Fisici di Arpa Puglia, in favore della società SELINT (P.I.: 10151060158)

CIG: ZBC2CC2A85

L’ARPA Puglia informa che con Deliberazione del Direttore Generale di ARPA Puglia n. 264/2020 del 15-18/05/2020, l’Agenzia ha approvato l’esito della procedura negoziata di R.d.O. (2553721), esperita sul MePA in modalità di procedura aperta a lotto unico, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii.,  con la società SELINT (P.I.: 10151060158), con sede legale in Roma, alla Via Del Fontanile Anagnino n. 50/52 per l’affidamento del servizio di taratura Lat per n. 4 catene strumentali per misure in banda stretta di campi elettromagnetici, al costo complessivo di € 18.396,00 iva esclusa (pari ad € 22.443,12 i.i.).

Base d’asta: € 22.000,00 i.e.

R.U.P.: Dott. ssa Anna Guarnieri Calò Carlucci

 

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OMNICONNECT DEL-238-2020 post informazione

12/05/2020 - 

Avviso Post Informazione: Affidamento fornitura a OMNICONNECT  S.r.l.

L’ARPA Puglia informa che con Deliberazione del Direttore Generale di ARPA Puglia n. 238 del 04/05/2020, l’Agenzia  ha preso atto dell’affidamento diretto –ex art. 36, co. 2, lett. a) del D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii.- dell’acquisizione in urgenza di n. 2 dispositivi termici portatili DS-2TP31B-3AUF (n. 1 per la Direzione Generale e n. 1 per il DAP di Foggia) – EMERGENZA COVID-19 – O.d.A. Me.P.A. n. 5484473/2020, alla ditta OMNICONNECT S.r.l. (P.IVA. 01586840504) al prezzo di € 1.900,00, iva esclusa.

CIG Z482CC7FEE

R.U.P.: Dott. Fabio Scattarella

 

 

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GC Agilent

06/05/2020 - 

Avviso post informazione: affidamento Manutenzione Correttiva e Verifica Funzionale sul “GAS Cromatografo GC Agilent con rilevatore a spettrometria di massa triplo quadrupolo” alla società Agilent Technologies Italia S.p.A. (P.IVA: 12785290151) 

 

ARPA Puglia informa che, in esito alla Trattativa Diretta di Acquisto sul MePA n. 1238291 del 05/03/2020, con Deliberazione del Direttore Generale n. 233 del 04/05/2020, l’Agenzia ha preso atto della procedura, approvato le risultanze della trattativa ed aggiudicato la manutenzione correttiva con verifica funzionale sul “GAS Cromatografo” al prezzo complessivo presunto di € 11.470,62 iva esclusa (pari ad € 13.994,15 i.i.) alla  casa produttrice società Agilent Technologies Italia S.p.A. (P.IVA: 12785290151) 

C.I.G. Z5A2CS77BD

Base d’asta: € 11.470,62, iva esclusa.

Trattativa Diretta Me.P.A. alla società Agilent Technologies Italia S.p.A. (P.IVA: 12785290151)

Termine di consegna della fornitura: entro 10 giorni naturali e consecutivi dalla stipula del contratto + 03 giorno di tolleranza.

R.U.P.: Dott. Vincenzo Musolino

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Microscopio Leica

06/05/2020 - 

Avviso post informazione: affidamento manutenzione correttiva Microscopio Leica DM750 - ICC 50 HD Camera Module alla società Leica Microsystems (P.I.: 09933630155).

ARPA Puglia informa che, in esito alla Trattativa Diretta di Acquisto sul MePA n. 1271375 del 17/04/2020, con Deliberazione del Direttore Generale n. 239 del 04/05/2020, l’Agenzia ha preso atto della procedura, approvato le risultanze della trattativa ed aggiudicato la manutenzione correttiva con aggiornamento software del Microscopio Leica DM750 – ICC 50 HD Camera Module al prezzo complessivo presunto di € 3.196,00 iva esclusa (pari ad € 3.899,12 i.i.) alla  casa produttrice società Leica Microsystems (P.I.: 09933630155).

C.I.G. Z2C2CBB931

Base d’asta da ribassare: € 3.196,00, iva esclusa.

Trattativa diretta Me.P.A. rivolta alla Leica Microsystems (P.I.: 09933630155).

Termine di consegna della fornitura: entro 10 giorni naturali e consecutivi dalla stipula del contratto + 03 giorno di tolleranza.

R.U.P.: Dott.ssa Paola Bovio

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SINCON-DET-583-2020 post informazione

06/05/2020 - 

Avviso Post Informazione:  Affidamento fornitura a SINCON S.r.l.

Avviso Post Informazione:  Affidamento fornitura a SINCON S.r.l.

L’ARPA Puglia informa che con Determinazione Dirigenziale n. generale 583 del 04/05/2020,  l’Agenzia  ha preso atto dell’affidamento diretto –ex art. 36, co. 2, lett. a) del D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii.  del servizio di realizzazione di n. 50 badge personalizzati ARPA Puglia, con riserva di acquisizione di ulteriori badge nei limiti di estensione della fornitura del 100%, alla ditta SINCON S.r.l. (P.IVA 00787980739) al prezzo complessivo € 200,00, iva esclusa, pari ad € 244,00, iva al 22% inclusa.

 Opzioni: estensione nei limiti del 100% (per ulteriori n. 50 badge).

Tetto di spesa (comprensivo di opzioni): € 400,00, iva esclusa, pari ad € 488,00, iva inclusa.

Contestuale liquidazione e pagamento della fattura n. X6 del 29/04/2020 di € 244,00, iva inclusa, riportata sulla lista di liquidazione n. 548 del 04/05/2020 per un importo complessivo di € 244,00, iva inclusa.

Conto di imputazione n. 700.105.00025 “Cancelleria, stampati e supporti informatici”

Centro di Costo n. 19990909.000

Durc on Line prot. INAIL 20284065 del 09/02/2020 – scadenza validità 08/06/2020.

C.I.G. Z952BC77DA

R.U.P.: Dott. Alessandro Rollo

 

 

 

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DEL-242-2020 post informazione

05/05/2020 - 

 

 

AVVISO AGGIUDICAZIONE

 

ARPA Puglia informa che con Deliberazione D.G. n. 242 del 04/05/2020 l’Agenzia ha preso atto dell’espletamento da parte del Dott. Ferdinando D’Alessandro (C.F. DLSFDN65R01A662F) di servizi di supporto specialistico per adempimenti fiscali anno 2018 e 2019 ed ha disposto il pagamento della somma di € 3.490,00, oltre iva e cap, a favore dello stesso.

 

Codice Identificativo Gara (C.I.G.): Z172CD1E4E

 

Termine di completamento della fornitura:  12 mesi.

 

Bari, 05/05/2020

 

 

 

Il R.U.P.

Dott. Fabio SCATTARELLA

 

 

 

 

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ITALFOR DEL-248-2020 post informazione

05/05/2020 - 

 

AVVISO AGGIUDICAZIONE

 

ARPA Puglia informa che con Deliberazione D.G. n. 248 del 04/05/2020 l’Agenzia ha preso atto dell’affidamento diretto disposto a favore della Italfor S.r.l. (P.IVA 01212750762) della fornitura di gel disinfettante mani al prezzo complessivo di € 925,00, i.e.

 

Codice Identificativo Gara (C.I.G.): ZB32CB197C

 

Opzione di estensione del 100% à valore complessivo commessa € 1.850,00, i.e.

 

Criterio di aggiudicazione: prezzo più basso

 

Ditte invitate:

 

 

Denominazione concorrente

P.IVA

1

Italfor S.r.l.

01212750762

2

Arredo Ufficio e Medicale

04067660755

3

Cerichem Biopharm

037289307149

4

Hospital Scientific Consulting

04080850722

 

Ditte che hanno presentato offerta:

 

 

Denominazione concorrente

P.IVA

1

Italfor S.r.l.

01212750762

2

Arredo Ufficio e Medicale

04067660755

3

Cerichem Biopharm

037289307149

4

Hospital Scientific Consulting

04080850722

 

Ditte escluse: nessuna

 

Termine di completamento della fornitura: 6 mesi.

 

Bari, 05/05/2020

 

 

 

                                                                                        Il R.U.P.

                                                                              Dott. Fabio SCATTARELLA

 

 

 

 

 

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L.P. PHARMA Del-247-2020 post informazione

05/05/2020 - 

 

AVVISO AGGIUDICAZIONE

 

 


ARPA Puglia informa che, in esito alla procedura di ricerca di mercato R.d.O. Me.P.A. n. 2553029 del 20/04/2020, con Deliberazione del Direttore Generale n. 247 del 04/05/2020 è stata aggiudicata alla L.P. Pharm (P.IVA 04376821213) la fornitura biennale di guanti in nitrile privi di polvere lubrificante al prezzo complessivo di € 7.990,00, i.e.

 

Codice Identificativo Gara (C.I.G.): Z862CBEDE2

 

Base d’asta da ribassare (se fissata): €  8.460,00, i.e.

 

Opzione di estensione del 40% à valore complessivo commessa € 11.186,00, i.e.

 

Criterio di aggiudicazione: prezzo più basso

 

Ditte invitate: R.d.O. aperta a tutti gli operatori abilitatisi al bando Me.P.A. “Beni” entro il termine di presentazione offerte.

 

Ditte che hanno presentato offerta:

 

 

Denominazione concorrente

P.IVA

1

Carto Copy Service

04864781002

2

L.P. Pharm S.r.l.

04376821213

3

Well Factory S.r.l.

03511330049

 

Ditte escluse:

 

 

Denominazione concorrente

P.IVA

1

Carto Copy Service

04864781002

2

Well Factory S.r.l.

03511330049

 

 

Termine di completamento della fornitura: 24 mesi.

 

Bari, 05/05/2020

 

 

Il R.U.P.

Dott. Fabio SCATTARELLA

 

 

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GOMME TOYOTA PRIS POST INF 2020

05/05/2020 - 

Avviso Post Informazione: Sostituzione dei pneumatici dell’autovettura Toyota Prius Targa DW663LA.

L’ARPA Puglia informa che con Deliberazione del Direttore Generale di ARPA Puglia n. 246/2020 del 04/05/2020, l’Agenzia ha preso atto dell’affidamento diretto –ex art. 36, co. 2, lett. a) del D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii.-  della sostituzione dei pneumatici dell’autovettura Toyota Prius Targa DW663LA, all’autofficina Resta di Resta G.& C. sas con sede in via Peucetia n.3/15 A 70126 Bari (PIVA n. 00436790729), per un importo complessivo dell’affidamento € 398,00 iva inclusa (€ 326,23 oltre iva)-CIG Z7C2C3349F.

R.U.P.: Dott. Fabio Scattarella

 

 

Avviso post inf. - Robot sub per CRM - T.d. Witted - Del.agg 236 del 04/05/2020

05/05/2020 - 

Avviso post informazione: affidamento fornitura a Witted S.r.l. (P.IVA 02271360220)

ARPA Puglia informa che, in esito alla Trattativa Diretta di Acquisto sul MePA n. 1265356 del 09/04/2020, con Deliberazione del Direttore Generale n. 236 del 04/05/2020, l’Agenzia ha preso atto della procedura, approvato le risultanze della trattativa ed aggiudicato la fornitura di n. 1 veicolo per esplorazione subacquea da remoto BlueROV2 heavy ed accessori per il CRM di ARPA Puglia al prezzo complessivo di € 24.000,00, iva esclusa (€ 29.280,00  comprensiva dell’iva al 22%), alla Società WITTED S.r.l. (P.IVA 02271360220).

C.I.G. Z022CA7A01

Base d’asta da ribassare: € 24.039,70, iva esclusa.

Trattativa diretta Me.P.A. rivolta alla Witted S.r.l. (P.IVA 02271360220).

Termine di consegna della fornitura: entro 30 giorni naturali e consecutivi dalla stipula del contratto + 10 giorno di tolleranza.

R.U.P.: Dott. Nicola Ungaro

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Avviso post inf. - WEB SUITE PLUS - T.d. Data Processing - Del.agg 111 del 25/02/2020

29/04/2020 - 

Avviso post informazione: affidamento servizio a Data Processing S.p.A:

ARPA Puglia informa che, in esito alla Trattativa Diretta di Acquisto sul MePA n. 1204962 del 05.02.2020, con Deliberazione del Direttore Generale n. 111 del 25/02/2020, l’Agenzia ha approvato le risultanze della trattativa ed ha affidato il Servizio di manutenzione e aggiornamento del modulo applicativo “Gestione del personale” denominato “WEB SUITE PLUS” (gestione economica, giuridica, dotazione organica, assenze, sportello del dipendente) e applicativi accessori – anno 2020, eventualmente prorogabile -su richiesta dell’Agenzia- di ulteriori 12 mesi e somministrazione di n. 12 giornate di formazione ed assistenza agli operatori on-site a chiamata/consumo al prezzo complessivo massimo presunto di € 54.157,02 (importo offerto più eventuale estensione del servizio per ulteriori 12 mesi, iva al 22% inclusa)., alla Società Data Processing S.p.A. (P.IVA 00311430375).

C.I.G. 819823123E

Trattativa rivolta a Data Processing S.p.A.

R.U.P.: Dott. Alessandro Rollo

Link post informazione

 

 

Avviso post inf. - Manutenzione Lims - T.d. Eusoft - Del.agg 108 del 25/02/2020

20/04/2020 - 

Avviso post informazione: affidamento servizio a Eusoft

ARPA Puglia informa che, in esito alla Trattativa Diretta di Acquisto sul MePA n. 1198645 del 29.01.2020, con Deliberazione del Direttore Generale n. 108 del 25/02/2020, l’Agenzia ha approvato le risultanze della trattativa ed ha affidato il servizio di manutenzione e assistenza del Software Eusoft Lab Lims, versione 10.0 per la durata di 12 mesi, con possibilità di rinnovo per ulteriori 12 mesi al prezzo complessivo massimo presunto di € 36.186,00 iva esclusa, alla Società Eusoft S.r.l. (P.IVA 05067920727).

C.I.G. Z0E2B8413A

Trattativa rivolta a Eusoft S.r.l.

R.U.P.: Dott. Nicola Carelli

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Sancilio_DET-491 post informazione

20/04/2020 - 

Avviso Post Informazione: Presa d’atto dell’affidamento della fornitura di toner per la Direzione Generale alla Ditta SANCILIO di SANCILIO FRANCESCO con sede in Molfetta (BA) – Piazza M. di Savoia, 26 – P.IVA 03211130723.

Importo € 89,96 iva esclusa, pari ad € 109,75, iva al 22% inclusa.

Contestuale liquidazione e pagamento della fattura n. 256 del 07.03.2020 riportata nella Lista di liquidazione n. 450 del 15.04.2020 – euro 109,75.

Conto di imputazione n. 700.105.00025- Centro di costo n. 12010100.000

C.I.G. ZA12C3C9D2

L’ARPA Puglia informa che con Determina Dirigenziale n. 491 del 15.04.2020, l’Agenzia  ha approvato la presa d’atto dell’affidamento della fornitura di toner per la Direzione Generale alla Ditta SANCILIO di SANCILIO FRANCESCO con sede in Molfetta (BA) – Piazza M. di Savoia, 26 (P.IVA 03211130723) al prezzo di € 169,50 iva esclusa, ai sensi dell’art 36, comma 2, lett. a) del  D.Lgs 50/2016 s.m.i. e la contestuale liquidazione e pagamento della fattura n. 256 del 07.03.2020 riportata nella Lista di liquidazione n. 450 del 15.04.2020 – euro 109,75iva inclusa.

Conto di imputazione n. 700.105.00025-Centro di costo n. 12010100.000

R.U.P.: Dott. Fabio Scattarella

 

File Avviso Post informazione

 

CARTO COPY Det. 371-2020 post informazione

17/04/2020 - 

Avviso Post Informazione:  Affidamento fornitura a CARTO COPY Service S.r.l.

 

L’ARPA Puglia informa che con Determinazione Dirigenziale n. generale 371 del 30/03/2020,  l’Agenzia  ha preso atto dell’affidamento diretto –ex art. 36, co. 2, lett. a) del D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii. della fornitura di piccola cancelleria, per esigenze immediate del Servizio Gestione Risorse Finanziarie e della Direzione Amministrativa di ARPA Puglia, alla ditta CARTO COPY Service S.r.l.  corrente in Roma  alla Via Adolfo Omodeo (P.IVA/C.F. 04864781002) al prezzo complessivo di € 247,62, iva esclusa.

Contestuale liquidazione e pagamento della fattura n. 633/H del 04/03/2020 di € 302,10, iva inclusa, riportata sulla lista di liquidazione n. 337 del 30/03/2020 per un importo complessivo di € 302,10, iva inclusa.

Conto di imputazione n. 700.105.00025 “Cancelleria, stampati e supporti informatici”

Centro di Costo n. 12990909.000

Durc on Line prot. INAIL 20283200 del 09/02/2020.

C.I.G. Z722C4CBC3

R.U.P.: Dott. Fabio Scattarella

File Avviso Post Informazione

 

Avviso post inf. - Contratto ponte Kyocera x Carabinieri - Del. 210 del 15/04/2020

16/04/2020 - 

Avviso post informazione: affidamento fornitura a noleggio a Kyocera Document Solution Italia S.p.A.

ARPA Puglia informa che con Deliberazione del Direttore Generale n. 210 del 15/04/2020, l’Agenzia ha preso atto delle risultanze delle risultanze della trattativa diretta Me.P.A. n. 1234065 del 03.03.2020 andata deserta ed approvato la stipula del contratto ponte di noleggio per n. 6 mesi, con riserva di estensione per ulteriori 3 mesi e per successivi ulteriori 3 mesi  al prezzo complessivo di € 10.812,78 iva esclusa (€ 26.383,18 comprensiva dell’iva al 22% e delle estensioni contrattuali3 mesi + 3 mesi), alla Società Kyocera Document Solution Italia S.p.A. (P.IVA 02973040963) per n. 33 multifunzione A3 monocromatiche per gruppi di lavoro di medie dimensioni per conto del Comando Legione Carabinieri Puglia.  C.I.G. Z632C4AE3A.

Durata del contratto: 6 mesi.

Opzioni: estensione del contratto di n. 3 mesi + 3 mesi

R.U.P.: Dott. Fabio Scattarella

File avviso post informazione

 Delibera n. 261 del 18.05.2020 - integrazione della delibera n. 210 del 15.04.2020

 

full risk 2 HRMS DAP TA

16/04/2020 -