Attività Agenti Fisici
Per il tema ambientale Agenti Fisici, l’Agenzia in generale svolge:
· Attività di supporto tecnico-scientifico alla Regione per la stesura di provvedimenti normativi e per il rilascio dei pareri di rispettiva competenza, ai sensi della normativa di riferimento vigente.
· Attività di supporto tecnico-scientifico agli Enti Locali e ai Dipartimenti di Prevenzione AUSL (su richiesta), per le rispettive competenze, ai sensi della normativa di riferimento vigente.
· Attività di supporto tecnico-scientifico ai privati cittadini (su richiesta), ai sensi della normativa di riferimento vigente.
· Partecipazione ai tavoli tecnici interagenziali gestiti e coordinati da ISPRA.
· Attività di indirizzo, coordinamento e omogeneizzazione delle attività dei 6 Dipartimenti Ambientali Provinciali (DAP) svolta dalla Sezione Agenti Fisici presso la Direzione Scientifica, mediante l’istituzione e il coordinamento di gruppi di lavoro (Gdl) per specifica tematica, costituiti da referenti nominati per ciascun Dipartimento.
Le principali attività del tema ambientale agenti fisici riguardano i seguenti argomenti:
rubrica |
link |
contatti e PEC |
mappa del sito |
accessibilità |
credits |
note legali |
privacy
Area Riservata





